Bombole gas GPL: energia pulita, ovunque e per tutti

Le bombole a gas GPL offrono l’innegabile vantaggio di garantire l’utilizzo di energia pulita ovunque: in città, al mare, in montagna e persino in campeggio. Si tratta di una soluzione non soltanto ampiamente disponibile, ma anche di semplice utilizzo per qualunque tipo di utente: è infatti sufficiente posizionare la bombola gas GPL in un luogo aerato, disporla in posizione verticale e controllare la scadenza del tubo di collegamento.

I benefit assicurati dalle bombole di gas GPL sono notevoli e numerosi, poiché questi prodotti permettono non soltanto di cucinare e produrre acqua calda in modo agevole, ma anche di riscaldare gli ambienti e attivare dispositivi come tagliaerba, riscaldatori esterni, barbecue e idropulitrici.

Inoltre, è importante ricordare che il gas GPL è un carburante che rispetta pienamente l’ambiente.

Bombole gas GPL a marchio Verdina: il top di gamma per la casa e l’azienda

Punto di riferimento per la fornitura di gas tecnico, alimentare, medicale e farmaceutico a Bergamo e in tutta la provincia, Utengas mette a disposizione di imprese e cittadini la gamma di bombole gas GPL a marchio Liquigas.

Caratterizzate da grande qualità, queste bombole rappresentano un valido supporto per usufruire di gas GPL ovunque se ne riscontri la necessità: dagli alberghi agli agriturismi, dalle residenze private ai ristoranti, dai bar alle piccole e medie attività.

Per uso domestico e professionale, le bombole di gas GPL proposte da Utengas sono disponibili in diversi tagli, a seconda delle esigenze e delle applicazioni dell’utilizzatore:

  • 10 kg
  • 15 kg
  • 20 kg

Per l’utilizzo in piena sicurezza, raccomandiamo nuovamente di posizionare le bombole in un luogo aerato, disponendole in verticale e controllando sempre la scadenza del tubo di collegamento.

Utengas è sempre a tua disposizione per offrirti maggiori informazioni o una consulenza dedicata.

Contattaci