Lunedì  18/12/2017

Utengas Industrie Srl offre alla propria clientela un servizio di realizzazione e manutenzione di impianti di centralizzazione per gas compressi e liquefatti.

I maggiori campi di applicazione per gli impianti di centralizzazione sono:

  • Saldatura manuale/automatica TIG/MIG-MAG
  • Taglio manuale/automatico LASER/PLASMA
  • Confezionamento alimentare
  • Analisi di laboratorio
  • Settore medicale

Centralizzazione2La gamma prevede, a seconda delle esigenze della clientela, diverse soluzioni funzionali di erogazione dei gas con sistemi sia manuali sia automatici e garantisce pressioni di utilizzo da 0,001 bar a 200 bar e portate di gas fino a 600 m3/h. Inoltre, poiché il mantenimento della purezza dei gas durante il processo è estremamente importante, tutte le apparecchiature e gli accessori sono top di gamma e garantiscono fino a  99,9999% di purezza.

Tutto il nostro personale è altamente qualificato per la realizzazione di qualsiasi impianto di centralizzazione con il rilascio finale delle certificazioni necessarie.

Centralizzazione3Un servizio in più

Utengas Industrie Srl ha introdotto il servizio di assistenza e manutenzione per qualsiasi impianto di centralizzazione, che può essere, a seconda della tipologia di impianto installato, semestrale o annuale. Ciò consente al cliente, con una piccola spesa, di avere sempre la certezza di un impianto al massimo della sua efficienza e sicurezza.

Per maggiori informazioni compilate l'apposito modulo o spedite un'email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

.