Vendita bombole gas

Utengas si occupa della vendita di bombole gas nuove, rappresentando un punto di riferimento nell’area di Milano e Bergamo.

Le bombole che distribuiamo possono essere riempite con:

  • Gas tecnici industriali, quali idrogeno, azoto, anidride carbonica, ossigeno e argon
  • Gas alimentari e miscele specifiche per la conservazione di alimenti e bevande
  • Gas medicali destinati a industrie farmaceutiche, ospedali, unità sanitarie provvisorie, ambulatori, pronti soccorso e case di cura
  • Gas refrigeranti anche a basso impatto.

Chi si occupa della vendita di bombole di gas, qualsiasi esso sia, deve essere sempre aggiornato in merito alle normative vigenti nel settore, al fine di garantire un livello di sicurezza sempre estremamente elevato e adeguato.

Classificazione delle bombole contenenti gas

Come già segnalato nel paragrafo precedente le bombole possono contenere differenti tipologie di gas e, questi ultimi, in base alle loro caratteristiche, possono essere suddivisi in:

  • Gas compressi, come per esempio ossigeno e idrogeno, la cui temperatura critica è inferiore ai -10°C
  • Gas liquefatti, come il GPL, la cui temperatura critica risulta superiore a -10°C
  • Gas disciolti, come acetilene e acetone.

Proprio in funzione di queste caratteristiche le bombole dovranno subire particolari trattamenti e accortezze, sia in fase di riempimento che di stoccaggio, per garantire sempre la massima sicurezza per l’operatore e per l’impiego a cui le stesse saranno destinate.

Utengas: gli esperti nella vendita di bombole di gas a Bergamo e Milano

Chiunque sia alla ricerca di bombole di gas a Milano e Bergamo, potrà trovare in Utengas un punto d’appoggio affidabile e altamente qualificato, in grado di fornire contenitori nuovi caricati con le miscele necessarie.

Un team esperto e qualificato sarà inoltre in grado di fornire tutte le informazioni necessarie inerenti allo stoccaggio, l’impiego e il conseguente riempimento delle stesse.